La mia intervista per Rolling Pandas

ROLLING PANDAS

Con grande onore qualche giorno fa sono stata contattata da Alice, responsabile dei contenuti di Rolling Pandas, per una intervista relativa al mio blog.

Trovate l’intervista completa a questo link: racconterò di me, di come è nato il blog di AliS in Traveland e della mia esperienza nel magico Perù. Regalerò emozioni e consigli di viaggio per vivere un itinerario in completo local style!

A proposito di Perù: se volete avere un’idea generale di cosa propone la piattaforma di Rolling Pandas, date un’occhiata ai tour in Perù!

Ho inoltre avuto il piacere di essere stata nominata Ambassador Rolling Pandas, per cui mi è stato gentilmente donato il badge che vedete in fondo alla pagina.


ROLLING PANDAS

Che cos’è Rolling Pandas?

Se ancora non conoscete Rolling Pandas, vi consiglio di visitare il loro sito.

Si tratta del primo marketplace in Italia per i viaggi organizzati: qui ciascuno può trovare la vacanza ideale, confrontando più di 200 mete, proposte ed esperienze per tutti i tipi di esigenze. Attraverso questa piattaforma, il team di Rolling Pandas minimizza i rischi per massimizzare l’esperienza: offre quindi al viaggiatore il giusto supporto e riunisce più di 250 agenzie di viaggio e tour operators italiani e locali di fiducia. L’organizzazione e le informazioni rendono infatti l’esperienza migliore!

Insomma i viaggiatori che hanno provato questa piattaforma, amano Rolling Pandas. A confermarlo sono le recensioni presenti nella loro pagina Facebook e TripAdvisor.

Cosa dovete fare voi?

Voi non dovete fare altro che: scegliere l’itinerario che preferite, selezionare le date ed il numero di passeggeri e prenotare il tour. Una volta fatto verrete messi in contatto con l’operatore locale che ha creato l’itinerario e che vi seguirà quindi durante il vostro tour.

Cosa aspettate? Prenotate il vostro itinerario organizzato dai migliori tour operator locali ed internazionali. Partite per un viaggio indimenticabile, in contatto diretto con le comunità locali. Stay local, travel local, live local!

logo-Ambassador


Alis in Traveland

Provengo dal Paese dei Viaggi e parto alla scoperta del mondo con uno zaino che riempio di emozioni ed esperienze. Non voglio conquistare il mondo perché è il mondo che ha conquistato me e viaggiare è la nota che serve per comporre la mia musica.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: